A seguire alcuni commenti successivi a percorsi seguiti. Spero possano esserti utili per conoscermi di più perché la dimensione relazionale, il sentirsi a proprio agio e compresi, è una delle dimensioni fondamentali nel predire il buon esito di un percorso terapeutico.
Ciò che più ho apprezzato del dott. Reposo è la sua capacità di centrarsi sulla persona, sui miei bisogni, desideri, pensieri.
Ho sentito di avere un grande spazio in questa relazione e non mi sono mai sentita spinta in alcun modo.
Mi sono sentita accompagnare, mai guidare.
È stata un’esperienza particolare che non ho mai percepito con altri terapeuti.
Nel corso del trattamento ho apprezzato soprattutto la flessibilità e la prontezza nel cogliere ogni necessità e nel sapersi riadattare e al riadattarsi delle situazione. Le visite sempre puntuali e sempre disponibile a variazioni di date o orari quando necessario. Massima cortesia e professionalità.
Essendo una studentessa di medicina ero scettica nei confronti della psicologia, ma il Dott. Reposo mi ha fatto ricredere. Se con i farmaci ero riuscita ad alleviare i sintomi, solo con il suo aiuto sono riuscita a risolvere i problemi alla base del mio modo di pensare ridonandomi energia per affrontare la vita e imparando ad apprezzare profondamente il mio modo d’essere. Il Dott. Reposo associa ad una indiscussa competenza personale un’intelligenza e desiderio di fare bene il suo lavoro che fanno sì che i risultati degli incontri con lui siano assolutamente brillanti, come mai avrei immaginato. Estremamente puntuale, onesto e professionale, davvero impeccabile. Consiglierei a tutti di farsi un regalo ed intraprendere un percorso psicologico con lui per migliorare la propria vita.
Ho avuto la fortuna di interfacciarmi con il Dr Reposo e farmi seguire da lui. La sua incredibile sensibilità e capacità di accompagnarmi autenticamente nel profondo del mio io, ha contribuito in maniera essenziale a farmi capire L’ origine di alcuni problemi irrisolti dentro di me. La sua disponibilità , empatia e grande attenzione all’ ascolto, hanno reso questo percorso estremamente utile e il suo valore permane nel tempo. Una competenza che mi sento di garantire a seguito di un’ esperienza estremamente positiva
Professionista altamente preparato che riesce ad applicare le sue numerose conoscenze adattandole alle esigenze del paziente e del momento. Trasmette in maniera forte la sensazione di essere compresi, accolti e accompagnati in un percorso di crescita personale di grande valore. Ogni seduta apre in me uno spazio di consapevolezza e serenità. Molto soddisfatta.
Sono una studentessa di medicina e a causa di un blocco nello studio mi sono rivolta al dottor Reposo. Cristiano fin dal primo momento si è mostrato gentile e comprensivo. Grazie a lui ho dapprima accettato questo delicato periodo e con il tempo ho acquisito la consapevolezza di avere le capacità per affrontare anche questa difficoltà.
Se oggi sto ricominciando a prendere la mia vita in mano lo devo a Cristiano
Professionista preparato, accogliente e attento nell’ascolto. Traspare dalle sue parole la passione per il suo lavoro. Nel percorso, ancora in atto, ho trovato capacità di empatia, attenzione e lucidità nelle analisi che mi pare sia raro trovare.
Molto professionale e attentissimo alle esigenze del cliente. Gentile e puntuale. Sono andato per un problema di ansia e mi son trovato benissimo. Mi ha aperto gli occhi su alcuni aspetti che forse avevo ignorato.
Dott. Cristiano Reposo
Via Pisacane, 29 Alessandria
Iscrizione Ordine degli Psicologi del Piemonte n. 8908
© Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.